Actarus records
Actarus records [ITA]
Actarus records© fa il suo esordio nel 2020, come sotto-etichetta di RadioSpia® records and publishing, con l’intento di produrre e promuovere musica Rap, Trap e Funk per la scena italiana e internazionale. Il suo debutto sul mercato avviene dopo il lockdown per il Covid-19 in Italia, con la pubblicazione di un singolo e di un videoclip dal titolo “Norm-A – La Strada” (ACT 01).
L’idea creativa è quella di contribuire ad un genere musicale che connetta il mondo del rap, della trap e del funk con il mondo del rock / crossover. Le tematiche si dissociano dai banali luoghi comuni della trash-trap (tristemente popolare in Italia fra il 2017 e il 2019) e guardano a ideali e tematiche più autentiche e vicine alla realtà sociale, alla politica del vivere e al possibile futuro di una intera generazione di Post-Millennials disorientati.
Le produzioni avranno una linea stilistica definita e riconoscibile: musiche e ritmi registrati da musicisti capaci, un possente spirito elettroacustico e grandi affinità con suoni sintetici analogici e digitali profondi.
Se siete artisti alla ricerca di un solido veicolo che sappia valorizzare i vostri versi e la vostra creatività, cercateci pure e capiremo insieme come collaborare: actarus@radiospia.com